L’Advertising Standards Authorithy ha messo al bando in Gran Bretagna l’ultima campagna pubblicitaria della Antonio Federici perché offenderebbe la Chiesa cattolica. A gustare il gelato (italiano) della nota marca (inglese), una giovane suora incinta, accompagnata dalla scritta Concepito immacolatamente. Evidentemente, doveva essere al gusto banana. Peccato solo non fosse un Magnum.
Mangia Prega Ama.
This entry was posted on giovedì, 16 settembre 2010 at 1:54 PM and is filed under Uncategorized. Contrassegnato da tag: Advertising Standards Authorithy, Antonio Federici, campagna pubblicitaria, Chiesa cattolica, concepito immacolatamente, gelato, Gran Bretagna, gusto banana, Magnum, Mangia Prega Ama, suora incinta. You can feed this entry. You can leave a response, or trackback from your own site.
perversione tipicamente inglese quella di dare nomi italiani a prodotti inglesi che non assomigliano neanche vagamente all’originale italiano…
Perversione per perversione… L’originale italiano è così caliente che ti si scioglierebbe in mano.
sandamadonna!
come hanno fatto a mischiare così tanti peccati in un solo scatto?!?!